Windows_10 desktop

Grazie ad un leak è già possibile leggere il changelog della futura build di Windows 10

Leonardo Banchi

Il rilascio ufficiale di Windows 10 è ormai vicino, ma Microsoft continua a lavorare alacremente sulla nuova versione del proprio sistema operativo, come a testimoniare l’importanza che esso riveste all’interno dei piani della società.

Grazie al programma Windows Insider, infatti, si sono finora succedute molte build di prova del sistema, fino ad arrivare alla numero 10162, rilasciata proprio nella giornata di ieri. Ciononostante, grazie all’utente WZor, che abbiamo già imparato a conoscere per precedenti leak riguardo a Windows 10, è già possibile leggere il changelog della futura build 10163.

LEGGI ANCHE: Microsoft si prepara ad aggiornare 10 miliardi di dispositivi a Windows 10

Come è facile immaginare, le note di rilascio della build 10163 contengono soprattutto fix a bug presenti all’interno del sistema: dato l’avvicinamento del rilascio ufficiale, infatti, è ovvio che Microsoft punti a risolvere tutti i piccoli problemi riconosciuti, piuttosto che a introdurre ulteriori novità.

A meno di un mese dalla data finale, dunque, Microsoft si dimostra estremamente attiva, tanto da rilasciare ben tre build diverse nell’arco di quattro giorni. Non resta dunque che attendere l’arrivo del 29 Luglio, sperando che tutti questi miglioramenti possano davvero portare alla realizzazione di un sistema realmente stabile e privo di problemi.

Via: WindowsCentral