Lenovo_LINK_32GB_2

Lenovo Link 32 GB: comandare un dispositivo Android con una chiavetta, adesso si può (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Lenovo Link è una dispositivo che all’apparenza sembra una comune chiavetta USB, ed in effetti alloggia al suo interno 32 GB di memoria flash , ma in verità offre qualcosa di più.

La funzionalità di Lenovo Link 32 GB è quella di permettere il controllo del proprio smartphone Android da un PC Windows. La funzionalità non è certamente inedita, esistono già molte app che permettono di ottenere qualcosa di simile.

Tuttavia Lenovo Link 32 GB promette di rendere il tutto estremamente molto semplice e senza fili; basterà installare la relativa app sul dispositivo mobile ed inserire la chiavetta per iniziare a a controllare Android (5.0 e superiori), con pieno supporto a mouse e tastiera.

Lenovo Link sarà disponibile, prima sul mercato USA, nelle prossime settimane anche se ancora non è noto a che prezzo.

Lenovo_LINK_32GB_1

  • Pol Pastrello

    Come funziona? Già semplicemente con App come AirDroid non c’è alcuna necessità di questa “miracolosa” chiavetta, Presumo che questa pennetta non faccia altro che da Access Point, per stabilire una connessione diretta tra PC e dispositivo.

    • ferrari1990

      no no vedi proprio tutto lo smartphone su computer ma non come airdroid lo vedi come se lo usassi in mano, guarda qua: https://youtu.be/oYumlNIM2sY