live start page head

Portate i live wallpaper su Chrome con l’estensione Live Start Page (video)

Leonardo Banchi

Smartphone e tablet ci hanno ormai abituato alla bellezza dei Live Wallpaper, sfondi animati che oltre a decorare il nostro dispositivo riescono a donargli anche un aspetto di “vita”, grazie a movimenti ed animazioni che arricchiscono la schermata.

Perché, quindi, rinunciare a questa possibilità quando utilizziamo Chrome per navigare con il nostro computer? Grazie all’estensione gratuita Live Start Page, infatti, potremo abbellire la pagina “nuova scheda” del browser made in Google con moltissimi sfondi e immagini animate.

LEGGI ANCHE: Il supporto alle estensioni per Microsoft Edge potrebbe arrivare nel 2016

Live Start Page offre un gran numero di possibilità: la galleria comprende infatti molte fotografie animate, sfondi tridimensionali e anche immagini statiche fra le quali scegliere, ma non si limita solo a questo: la vostra pagina iniziale guadagnerà infatti anche un orologio (analogico o digitale) e un comodo strumento per inserire note e appunti da ricordare.

Se volete arricchire la vostra quotidiana esperienza di navigazione, quindi, potete scaricare Live Start Page dal sito ufficiale o direttamente dal Chrome Web Store, utilizzando il badge per il download gratuito che trovate a seguire.

badge chrome web store

Via: Lifehacker