Logitech K380 e M535

Logitech K380 e M535: mouse e tastiera per una scrivania colorata

Cosimo Alfredo Pina -

Due periferiche decisamente colorate e che sembrano sposare in pieno la nuova filosofia di Logitech; questa potrebbe essere la breve descrizione di Logitech K380 e Logitech M535, nuova coppia di tastiera e mouse Bluetooth, compatibili anche con i dispositivi mobile.

Logitech K380 è una tastiera abbastanza compatta, adatta quindi per essere facilmente spostata, che integra tecnologie Multi-Device ed Easy-Switch che la rendono in grado di connettersi fino a tre dispositivi.

Logitech M535 è invece un mouse, pensato appunto per affiancare la K380, che oltre ai classici tasti ne integra uno personalizzabile per, ad esempio, passare da un desktop all’altro (Windows 10 e Mac), aprire il menu Start e molto altro.

Entrambi i prodotti sono alimentati con batterie convenzionali (rispettivamente AAA e AA) e promettono autonomie nell’ordine dei mesi. Il nuovo mouse di Logitech sarà disponibile entro la fine del mese, per un prezzo di 46,99€, mentre la tastiera arriverà ad ottobre con lo stesso costo.

  • Madonna quant’è figa questa tastiera, con un bel colore blu scuro e con i pulsanti rotondi, anche il mouse non scherza. Sapevo che la Logitech avesse fatto un’altra bella creazione, squisito e genuino il design. 🙂