Logitech MK850 Performance: ecco il “nuovo” kit mouse e tastiera comodo e funzionale (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Si chiama MK850 Performance l’ultimo prodotto annunciato da Logitech tramite i suoi canali ufficiali. Si tratta di un kit mouse e tastiera che promette di unire design, ergonomia e funzionalità in unico prodotto. In verità il set MK850 Performance è stato lanciato qualche mese fa, ma il debutto ufficiale, anche in Italia, è appunto oggi.

Partiamo dal lato ergonomia, aspetto curato su questo prodotto grazie ad un poggia polsi per la tastiera e un mouse (non per mancini) con appoggio per il palmo. Il tutto senza sacrificare il design, che rispetta i canoni minimali di Logitech.

LEGGI  ANCHE: Recensione Logitech M330 Silent Plus

Passando alle feature, su MK850 Performance ne trovate una inedita ovvero la funzione Logitech DuoLink. Questa permette di creare combinazioni incrociando i pulsanti della tastiera con quelli del mouse. Ad esempio premendo il Fn sulla tastiera insieme al pulsante centrale del mouse per mettere in pausa la musica.

Inoltre il kit MK850 Performance può essere usato (tramite Bluetooth) con fino a tre dispositivi. Usare mouse e tastiera su un PC oppure su uno smartphone o un tablet è molto facile; ci sono infatti tre pulsanti abbinabili ad altrettanti device. Conclude il tutto l’ottima autonomia, ovvero 36 mesi per la tastiera e 24 mesi per il mouse.

Logitech MK850 Performance si propone quindi come una soluzione completa e di un certo livello, infatti viene venduto con prezzi di lancio di 124€. Comunque lo trovate già un po’ scontato su Amazon.it a circa 116€.

Foto Logitech MK850 Performance

Via: MSPowerUserFonte: Logitech