Mac Pro teardown

Il vostro Mac Pro non funziona come dovrebbe? Apple potrebbe ripararvelo gratuitamente

Andrea Centorrino

Possedete un Mac Pro che ultimamente non funziona come dovrebbe? Non vedete nulla, o il video è distorto, notate delle instabilità del sistema, dei blocchi, dei riavvii o degli spegnimenti casuali? Se si, Apple potrebbe ripararvelo gratuitamente.

La società di Cupertino ha infatti appena avviato (ma non annunciato ufficialmente) un nuovo programma di estensione della copertura per la riparazione dei Mac Pro prodotti fra l’8 febbraio e l’11 aprile 2015. L’intervento prevederà la sostituzione di entrambe le schede grafiche del computer, sia per le AMD FirePro D500, che per le D700. Apparentemente, i computer equipaggiati con le GPU FirePro D300 non sembrano mostrare questi problemi, e sono esclusi dal programma.

LEGGI ANCHE: Riparare i dispositivi elettronici con il reflowing: la guida

I clienti dovranno semplicemente recarsi presso un Apple Store o un Centro Assistenza Autorizzato Apple (qui potrete localizzare il più vicino) con il Mac Pro, anche se consigliamo di fare una telefonata prima di intraprendere il viaggio. Qualcuno di voi lettori ha riscontrato questi problemi?

Via: MacRumorsFonte: Apple Forum