Apple-Store-logo-final

I nuovi MacBook Pro ed Air saranno presentati questo mese, parola di “fonte affidabile”

Cosimo Alfredo Pina

Con un ritmo sempre più frenetico arrivano altre indiscrezioni sulla nuova linea MacBook. Questa volta a parlarne è un “fornitore cinese attendibile” le cui intel sono state riportate dal sito Mac Otakara, in passato rivelatosi piuttosto affidabile.

Le novità in arrivo da questa fonte non riguarderebbero solo i MacBook Pro ma, con un po’ di sorpresa considerato i precedenti rumor, anche la linea Air. I rumor vedrebbero infatti il lancio dei nuovi MacBook Pro e dei nuovi MacBook Air già entro fine mese, ma i dettagli non finiscono qua.

LEGGI ANCHE: I produttori hanno già fatto partire alcune componenti per il nuovo MacBook Pro da 13″

Sempre stando all’anonimo fornitore i nuovi MacBook Pro, almeno quelli da 15″, avranno connettività USB Type-C con Thunderbolt 3, confermando in effetti quanto visto nelle foto trapelate del chassis inferiore.

Se negli ultimi giorni si dava per certo che al WWDC 2016 non potesse esserci spazio per dispositivi, men che meno per nuovi MacBook, adesso la prospettiva torna tra le opzioni possibili. Già nel 2013 qualcosa di simile era accaduto con il Mac Pro, mostrato brevemente alla conferenza per sviluppatori e commercializzato qualche mese dopo. A questo punto vedremo lunedì prossimo cosa Apple ha effettivamente in serbo.

Via: Apple InsiderFonte: Mac Otakara