il sito più esclusivo del mondo

Mettetevi in fila, in questo sito si entra uno per volta

Cosimo Alfredo Pina -

Sul Sito più esclusivo del mondo non si entra come su una comune pagina web. Infatti una volta digitato l’indirizzo sulla barra del browser non ci sarà presentato il sito vero e proprio ma soltanto la possibilità di acquisire un biglietto per entrarvi, uno per volta.

Proprio per questa particolare caratteristica il Most Exclusive Website sta godendo di una discreta popolarità, con più di 250.000 biglietti dispensati e code che si aggirano sulle 40.000 persone.

LEGGI ANCHE: Salsa piccante per Heinz: inquadrando un codice QR si finisce su un sito porno

Uno ad uno, i biglietti permettono di visitare il sito vero e proprio una volta al minuto e per non più di sessanta secondi. In un’intervista al The Washington Post uno dei creatori del sito ha spiegato come questo sia stato realizzato ispirandosi ai concetti di libertà di internet, ribaltandoli.

Ancora non è chiaro cosa si nasconda dietro le lunghissime code; alcune voci parlano di una semplice immagine popolare (meme), ma se siete proprio curiosi di scoprirlo per conto vostro munitevi di un biglietto, di tanta pazienza e assicuratevi di non chiudere la pagina web fintanto che il conto alla rovescia non sia finito.

Via: Engadget
  • Manca la cosa più importante: il link.

  • Andrea

    Ho provato a prendere un ticket… Mi mancano 22 giorni circa.

  • DigiDavidex

    Era da un pò che aspettavo… è uscita la trollface con un bel pò di pubblicità… che trolloni