office 2016 per mac powerpoint

Microsoft Office 2016 disponibile per tutti i Mac

Cosimo Alfredo Pina

A distanza di cinque anni dall’ultima versione, arriva Microsoft Office 2016 per Mac portando tutte le ultime novità della famosa suite, in termini sia di grafica ed interfaccia sia di funzioni, ammodernando tutta l’esperienza ed integrandosi con il programma Office 365.

Microsoft Office 2016 include nuove versioni di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote che mostrano un’interfaccia consistente con quanto visto su Windows, Android ed iOS,  portando su OS X tutti i moderni concetti, come collaborazione, condivisione ed accesso ai file da più dispositivi, che hanno contribuito al rinnovato successo della suite.

LEGGI ANCHE: La prima beta pubblica di Mac OS X El Capitan arriverà oggi

Pur rimanendo fedele alla filosofia Microsoft, Office 2016 promette pieno supporto a funzioni specifiche della piattaforma OS X, come gesture multi-touch, finestre a schermo intero e rendering ad alta risoluzione per gli schermi Retina.

Microsoft Office 2016 per Mac è già disponibile in 139 paesi e in 16 lingue e per il momento sarà installabile soltanto dagli iscritti al programma Office 365; per l’acquisto delle singole licenze si dovrà aspettare ancora qualche mese, come specificato sulla pagina ufficiale.

Via: The Next Web