Jurassic-Park-small

Sfondi del genere ci fanno amare Microsoft alla follia

Giuseppe Tripodi -

In un editoriale di qualche mese fa scrivevamo che Microsoft è di nuovo figa e sta dimostrando di essere di nuovo sulla cresta dell’onda con una massiccia dose di autoironia.

E quindi potremmo star qui a spiegarvi perché Microsoft ha voluto premiare gli insider realizzando tre sfondi ufficiali con il famoso gatto ninja, sottolineare l’importanza dei beta tester per lo sviluppo del sistema operativo e blablabla, ma dato che siamo su Internet preferiamo ammorbarvi con gatti, gatti, gatti e ancora gatti. Tutti meravigliosi (e a volte anche psichedelici).

LEGGI ANCHE: Il gatto ninja di Microsoft e la sua origine

Insomma, Microsoft si è innamorata così tanto di tutti questi mashup nati sul web che ha deciso di realizzare tre immagini ufficiali dei gatti ninja e renderli disponibili come sfondi, nonché condividere le immagini raw per le creazioni degli utenti, da condividere con gli hashtag #windows10 e #ninjacat.

Prima di dare un’occhiata agli sfondi e alcuni dei mashup che abbiamo preferito, sappiate anche che Microsoft ha annunciato di aver nascosto qualcosa in Skype (no, non è il dito medio) e ha sfidato gli utenti a trovarlo.

Via: Windows
  • saifer

    i link ai vari gatti rimandano alla pagina di login di wordpress del dominio, a meno che non volete dare le credenziali di accesso consentite la visione agli utenti anonimi XD

    • peppeuz

      Ritenta, sarai più fortunato!
      (c’era effettivamente un errore nei link, grazie della segnalazione 🙂 )