teaser microsoft surface book 2

Microsoft ci fa intravedere Surface Book 2: nuova cerniera confermata

Cosimo Alfredo Pina

Pochi giorni fa vi riportavamo delle indiscrezioni sul Surface Book 2, il successore del tablet 2-in-1 lanciato da Microsoft lo scorso ottobre caratterizzato dalla particolare cerniera. Proprio questa componente era al centro delle voci di corridoio che adesso sembrano essere confermate da Microsoft stessa.

Il design della precedente versione lasciata tra parte superiore del Book di prima generazione e la sua dock con tastiera una discreta porzione di spazio vuoto; la cosa non è piaciuta poi così tanto, soprattutto in termini pratici, e così Microsoft potrebbe aver deciso di rivedere questo componente per passare ad un design più convenzionale.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sul primo Surface Book

Un chiaro indizio su questa cosa ce lo dà il teaser pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Microsoft Surface, dove appare quello che sembra proprio essere un laptop; a livello della cerniera niente pieghe multiple, quindi con curva di chiusura più stretta, ed inoltre l’immagine ci mostra un dispositivo totalmente nero.

Indubbiamente nella divisione Surface qualcosa bolle in pentola e questo teaser riapre la possibilità che il Book 2 e forse il vociferato all-in-one, potrebbero arrivare entro la fine dell’anno. Chissà se questa volta il portatile di Microsoft arriverà ufficialmente in Italia.

Your key to success. #Microsoft #Surface #DoGreatThings

A photo posted by Microsoft Surface (@surface) on

Via: The VergeFonte: Windows Central