Microsoft Surface Book - nuovi render - 3

Vi siete innamorati di Microsoft Surface Book? Ammiratelo in questi nuovi render (foto)

Andrea Centorrino

Surface Book è stato sicuramente una delle sorprese più interessanti dell’ultimo evento Microsoft: un convertibile che presenta un sistema completamente nuovo per il collegamento fra tastiera e “tablet”, ma anche dalle caratteristiche tecniche di tutto rispetto (forse il migliore della categoria, ma prima di decretarlo aspettiamo di poterlo provare a fondo).

La scocca in lega di magnesio racchiude infatti una CPU Intel Skylake, GPU NVIDIA, fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna. Lo schermo touchscreen da 13,5″ può essere scollegato dalla tastiera retroilluminata (nella quale trovano posto due porte USB, una mini-DisplayPort ed un lettore di schede SDXC) ed essere utilizzato come tablet, magari insieme a Surface Pen.

LEGGI ANCHE: Microsoft Surface Book, la nostra anteprima

Nonostante non si abbiano notizie del rilascio in Italia, possiamo dire che negli Stati Uniti ha già riscosso un discreto successo: il modello top da 2.700$, infatti, è andato a ruba. Non dispiace dunque avere la possibilità di osservare questo gioiellino dell’ingegneria moderna da più angoli: potrete trovare i nuovi render nella galleria qui in basso.

Fonte: Windows Blog
  • Psyco98

    Ogni articolo mi fa fare film mentale.
    In questo mi sono immaginato una borsa dei studio che al posto dei soliti iPad metta in palio uno di questi.