Microsoft Surface Laptop: il portatile si mostra in convincenti immagini trapelate (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Sappiamo già Microsoft ha in ballo il lancio di un nuovo Surface, che potrebbe essere presentato proprio oggi 2 maggio, all’evento fissato alle 15:30. In attesa delle novità ufficiali, che potrebbero includere Windows 10 Cloud, a farci dare un’occhiata da vicino al Microsoft Surface Laptop è il leaker Evan Blass.

Sul suo profilo Twitter @evleaks ha riportato una serie di immagini piuttosto convincenti che ci mostrano quello che sarà il primo portatile di Microsoft. Colorato, sottile e dalle linee minimali, in piena rispetto della filosofia Surface.

Stando alle immagini i portatili avranno una rifinitura feltrata, come tessuto, mentre non ci sono indicazioni sulla loro scheda tecnica. Un indizio sul loro target ci arriva però dalla fornitura di porte molto basilare: una USB, un jack audio, e quella che sembra essere una mini HDMI. Questo fa pensare ad un dispositivo di fascia relativamente bassa.

A rinforzare il concetto è Evan stesso, che dice che sui Surface Laptop ci girerà Windows 10 S, forse un Windows 10 Student, dedicato al mondo dell’educazione. Speriamo che tra qualche ora, alle 15:30 ora italiana, sia Microsoft stessa a toglierci ogni dubbio.

Foto Leak Microsoft Surface Laptop