Il bellissimo Microsoft Surface Studio arriverà anche in Europa: debutto fissato a luglio

Cosimo Alfredo Pina

In molti ci hanno sperato e adesso, anche se ci sarà da aspettare, l’arrivo in Europa di Microsoft Surface Studio è ufficiale. Probabilmente anche in Italia, anche se il debutto vero e proprio sarà in Francia, dal prossimo luglio.

Il bellissimo e costoso all-in-one pensato per i designer ha catalizzato l’attenzione di tutti gli appassionati di tecnologia, quando lo scorso ottobre è stato svelato da Microsoft. In un primo momento il lancio in Europa non era contemplato.

LEGGI ANCHE: La nostra anteprima di Microsoft Surface Studio

Il Surface da scrivania però non condividerà il destino di Surface Book ed arriverà anche da questa parte dell’Atlantico. Prima il debutto in Francia, poi a settembre sarà il turno dei “principali mercati europei”, quindi possiamo sperare bene anche per l’Italia.

Certo a quel punto la scheda tecnica del dispositivo sarà già vecchia di un anno, ma del resto le componenti hardware non sono l’unica cosa che rendono speciale questo anti-iMac da 3.000$.

Fonte: DDay
  • Mattia

    Beh, di sicuro lato hardware non avrà certo problemi a battere l’iMac… gli ultimi aggiornamenti hardware sono risalenti ad ottobre 2014 per quanto riguarda l’iMac 27 pollici 5K, mentre Ottobre 2015 per quanto riguarda la versione 4K da 21.5 pollici…. poi lato software non si possono paragonale. due sistemi diversi, programmi diversi per le due piattaforme, esigenze diverse a seconda di quello con cui ci si deve fare..