Monitor HP ENVY 27_1

HP ENVY 27 è un monitor 4K da 27″ dal look premium (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Oggi HP rinnova la sua gamma con diversi dispositivi; tra questi il monitor HP ENVY 27, un 4K che offre un discreto set di feature in un corpo del design curato e che promette di non sfigurare anche in uffici e studi eleganti.

Come ci suggerisce il nome, la diagonale di questo display è 27″, mentre la risoluzione è di 3840 x 2160 pixel (4K o Ultra HD). Il pannello IPS garantisce angoli di visione di 178° e copre il 99% del gamut sRGB. Il tempo di risposta di 14 ms farà storcere il naso ai gamer più attenti.

LEGGI ANCHE: Il monitor Dell UltraSharp UP3017 è il massimo per un professionista

Nonostante questo non manca la tecnologia AMD FreeSync e la porta USB Type C lo rende adatto anche ai notebook più moderni. La sua unica colorazione è il Nero Onice, che ben si affianca al pannello sottile, da appena 15 mm, e alle cornici spesse solo 6 mm.

Il monitor HP ENVY 27 sarà disponibile, per “certi mercati” entro fine mese, in due varianti: una da 449$, senza porta USB-C, e una da 499$ che invece ce l’ha. Non è chiaro se tra i mercati ci sarà anche l’Italia. In caso vi terremo aggiornati.

Via: Windows Central