MSI - 3

MSI regala gadget ed accessori insieme ai nuovi notebook GT, GS e GE

Cosimo Alfredo Pina

Dall’evento di MSI concluso da poco vi abbiamo riportato tutte le novità dell’azienda per i suoi notebook (e un desktop) in particolare quelli dedicati al gaming. Oltre ai nuovi modelli MSI lancia un’interessante promozione, soprattutto se state valutando di acquistare un suo portatile.

Per gli acquisti effettuati tra il 1° settembre e il 31 ottobre di un dispositivo della serie GT, GS e GE l’azienda offre il pacchetto Back to School Pack, che include gadget ed accessori firmati MSI. Di seguito i modelli promozionati e i relativi gadget che sarà possibile avere in regalo:

  • GT83VR, GT73VR, GT72VR Tobii e GT62VR con GTX serie 10: “zaino Battlepack, un comodo cuscino per il collo e un divertente gadget da costruire”
  • GS73VR, GS63VR o GS43VR: “zaino Air Backpack, oltre al gadget da costruire e al cuscino per il collo”
  • GE72 oppure GE62 6QG: “zaino, un gadget da costruire e un pratico portachiavi firmati MSI”

Tutti i dettagli sull’iniziativa, così come i rivenditori dove usufruirne, li trovate sulla pagina ufficiale, mentre se siete curiosi di approfondire sulla nuova gamma VR Ready e corredata con le ultime GPU NVIDIA vi rimandiamo alla nostra copertura dell’evento MSI.



Back to School: MSI regala tanti accessori a chi acquista un notebook della serie GT, GS e GE

 

MSI ha pensato di rendere più divertente il ritorno a scuola con una serie di gadget esclusivi, che saranno in un omaggio con diversi modelli di notebook dal 1 Settembre fino al 31 Ottobre 2016 presso i rivenditori autorizzati.

 

Milano, 31 Agosto 2016 – La riapertura delle scuole è oramai alle porte e MSI, N. 1 al mondo nelle vendite di notebook per il gaming, ha in serbo una piacevole sorpresa per chi deciderà di acquistare un suo laptop proprio in questo periodo.

 

Infatti, dal 1 Settembre e fino al 31 Ottobre 2016 (fino a esaurimento scorte), i notebook delle serie GT, GS e GE saranno corredati dal Back to School Pack, che include diversi gadget esclusivi firmati MSI.

 

In particolare, i notebook della serie GT, destinati a chi ricerca le performance più estreme, e in particolare i nuovi modelli GT83VR, GT73VR, GT72VR Tobii e GT62VR con NVIDIA(R) GeForce GTX serie 10 e pronti per la VR, avranno in omaggio uno zaino Battlepack, un comodo cuscino per il collo e un divertente gadget da costruire.

 

Chi sceglierà un laptop della serie GS, che si rivolge a chi ricerca un notebook performante per il gaming e VR ready, ma allo stesso tempo leggero e sottile, nello specifico i modelli GS73VR, GS63VR o GS43VR, riceverà uno zaino Air Backpack, oltre al gadget e al cuscino per il collo.

 

Infine, chi si orienterà sull’acquisto del notebook GE72 oppure GE62 6QG, modelli pluripremiati in tutto il mondo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, avrà diritto a uno zaino, un gadget da costruire e un pratico portachiavi firmati MSI.

 

La promozione è valida solo presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, il cui elenco è disponibile nella pagina web dedicata

 

Per maggiori informazioni:

 

MSI VR READY: http://vr.msi.com

MSI Italy Notebook: https://it.msi.com/Laptops

MSI Facebook: https://www.facebook.com/ msiitalynotebook