MSI lancia un configuratore web di PC da gaming (foto)

Leonardo Banchi

Configurare il proprio PC da gioco è da sempre uno dei sogni degli appassionati di videogiochi, che difficilmente si accontentano dei computer preassemblati. Il noto marchio MSI ha quindi deciso di aiutare i propri clienti, mettendo a loro disposizione un configuratore web che permette di personalizzare facilmente i modelli della casa secondo le proprie esigenze.

Per utilizzare il servizio è sufficiente recarsi sul sito di MSI e scegliere fra la serie Aegis, Nightblade o Trident: in pochi passaggi si potranno poi scegliere processore, RAM e memoria interna e passare subito  all’acquisto.

LEGGI ANCHE: HP Omen: la gamma da gaming si rinnova con un PC zaino, portatili, desktop e GPU esterne

Il ventaglio di scelta dei componenti non è ampissimo, ma l’obiettivo di MSI è proprio quello di facilitare la personalizzazione agli utenti meno pratici, che non hanno la possibilità di scegliere ogni componente della propria postazione di gioco.

Se anche voi fate parte di questa categoria potete quindi visitare subito questo indirizzo e iniziare a configurare il vostro PC da gioco, oppure dare un’occhiata alla galleria di immagini qui sotto per vedere il configuratore in funzione.

Fonte: Multiplayer.it