MSI Gaming 27XT all-in-one

MSI presenta un PC gaming all-in-one…con scheda grafica esterna!

Lorenzo Delli

MSI approfitta di questa edizione del CES per presentare un PC desktop all-in-one dedicato al gaming (non è il primo nel suo genere prodotto dall’azienda) davvero particolare.

Il perché sia particolare è piuttosto evidente sin dal primo render rilasciato dall’azienda: a differenza dei suoi predecessori, il nuovo Gaming 27XT all-in-one di MSI è dotato di scheda video esterna!

LEGGI ANCHE: Maingear Alpha 34: Xeon a 18 core e una Titan X per l’all-in-one da 15.000$

Il Gaming 27XT 6QE AIO sembra sostanzialmente identico ai suoi predecessori ad eccezione dello slot posteriore in cui è possibile inserire una qualsivoglia scheda video dedicata a PC desktop classici. È possibile dotarlo anche di una NVIDIA GTX TITAN X, praticamente la scheda video più potente prodotta da NVIDIA. Al suo interno nasconde un processore octa-core Intel Core i7-5960X.

Al momento MSi non ha reso nota la disponibilità e il prezzo del suo nuovo all-in-one. Vi terremo aggiornati a riguardo di un eventuale lancio del prodotto in Italia.

Via: Engadget
  • Daniele Bagaglini

    Comincio a non capire cosa impedisca ai costruttori, adesso, di creare delle tv all-in-one (x86 inside) che siano anche “console” compatibili con Steam OS, per esempio. L’interfaccia Big Picture sarebbe più che buona per gestire il sistema con un joypad o un telecomando dedicato ed il modulo tv potrebbe essere tranquillamente gestito da un’app in modo da poter switchare dalla RAI (per dire) alla libreria di giochi e intrattenimento in modo semplice. In un pannello da 42″ ce ne starebbe di tecnologia sufficiente per far concorrenza a Sony e Microsoft e battere un nuovo mercato.

  • Paul Barbanera

    che si tengano stretta la nvidia geforce… grande fan di ati radeon a vita… geforce si pagare troppo il marchio… ladroni e fascisti!