OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nel nuovo all-in-one ASUS c’è design, una videocamera 3D e USB 3.1

Cosimo Alfredo Pina

Il nuovo all-in-one ASUS punta ad entrare nelle case di coloro in cerca di un computer relativamente potente, pronto all’uso e che non necessiti di alcun tipo di configurazione. Non per questo i nuovi Zen AiO (Z240IC e Z220IC) rinunciano a design e componenti particolari.

Infatti dietro allo schermo, da 23,8 o 21,5 pollici, racchiuso dal corpo in alluminio, si trova un vero e proprio PC con tanto di videocamera 3D Intel RealSense. Sul lato dell’hardware classico troviamo un processore Intel Core i7, fino a 32 GB di RAM DDR4, fino a 4 SSD PCIe di 3a generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 960M con 4GB di RAM video dedicata.

LEGGI ANCHE: Acer Chromebase: all-in-one con Chrome OS spinto da Tegra K1

Altoparlanti da 16 watt e connettività USB 3.1, anche Type-C, di seconda generazione (fino al doppio più veloce dell’USB 3.0) rendono questo all-in-one un’interessante alternativa ai potenti PC auto-assemblati. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli su arrivo sul mercato o prezzi di questo computer, ma per il momento potete dargli un’occhiata grazie a questa galleria di foto, in arrivo dal Computex 2015.

Via: Engadget