netflix final

Guardare Netflix in compagnia, anche quando si è lontani, con questa estensione Chrome

Cosimo Alfredo Pina

Netflix Party è un’estensione per Chrome pensata per chi vuole guardare in compagnia le sue serie TV e film preferiti, anche quando non si è nella stessa stanza. Quello che fa questa estensione è infatti sincronizzare la visione su due o più account Netflix.

Non solo, Netflix Party mette nel vostro browser una chat di gruppo per commentare in tempo reale quello che la visione avete deciso di condividere. Usare Netflix Party è molto semplice.

LEGGI ANCHE: Le TV Samsung non avranno il tasto Netflix

Vi basterà installarla su Chrome (lo potete scaricare dal Chrome Web Store), selezionare lo show o il film sul sito di Netflix e premere sull’icona rossa NP nella barra delle estensioni.

A questo punto verrà mostrata la zona per la chat di gruppo e generato un link che potrete facilmente condividere con con amici o cari, che ovviamente dovranno avere un account abilitato ad usufruire del contenuto. Non sarà come stare tutti sullo stesso divano, ma è certamente una buona alternativa per le amicizie a lunga distanza.

badge chrome web store

Via: Tech Crunch
  • Ma questo plugin di chrome si utilizza sempre un solo accesso sull’account?
    Io ad esempio lo condivido con altre 3 persone e possiamo essere collegati tutti e 4 contemporaneamente. Se abilito questo plugin e lo guardo contemporaneamente su due dispositivi e anche gli altri miei amici sono collegati, è come se fossimo in 5 a guardarlo(e quindi qualcuno riscontrerebbe problemi) oppure risulta sempre un solo utente e quindi in totale 4?