Xiaomi notebook

Queste due foto forse vi mostrano il notebook di Xiaomi dal vivo (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Ormai manca poco alla probabile presentazione del notebook di Xiaomi ma nonostante ciò, come da tradizione, la catena di notizie trapelate continua ad allungarsi con un paio di foto rubate in arrivo dalla Cina. Si tratta di due scatti che dovrebbero mostrarci un po’ più chiaramente il probabile primo PC portatile di Xiaomi.

Già la settimana scorsa un ricco leak anticipava, ovviamente in maniera non ufficiale, caratteristiche tecniche e prezzi di questo dispositivo e mostrava di “render”, che poi in verità non erano altro che immagini di un altro modello di portatile leggermente ritoccate. Quelle che stanno circolando online da qualche minuto sono foto decisamente più convincenti.

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli e render ben poco convincenti per il notebook di Xiaomi

In queste vediamo un notebook dal profilo piuttosto sottile, apparentemente con rivestimento esterno in alluminio o in plastica color metallo, rifinitura che troviamo anche sulla tastiera che a quanto pare avrà tasti ben poco sporgenti dalla parte inferiore del notebook. Completano anche una porta USB Type-C, una USB convenzionale e un forellino, probabilmente quello del microfono.

Ancora una volta invitiamo a prendere con il dovuto scetticismo l’affidabilità di queste immagini, tantopiù che l’attesa per il fatidico “Mi Book” dovrebbe essere piuttosto breve, visto che la presentazione dovrebbe essere questo mercoledì.

Fonte: weixin.qq.com
  • Davide Arcuri

    “L’hai sentito anche tu?”
    “cosa?”
    “una voce dal corridoio”
    “no”
    RUMORS…al cinema.

    • Gigi

      Ahahahahah 😀
      Ormai il “piacere” della tecnologia è talmente breve che hanno dovuto spostarlo verso l’attesa per aumentarne la durata..
      L’alternativa è chiudere internet e farsi solo dei giri al MediaWorld.. triste..