microsoft office 365 business final

Office 365 promette di aumentare la produttività puntando sulla comunicazione (video)

Cosimo Alfredo Pina

Chiamate, videochiamate e videoconferenze fino a  10.000 partecipanti, il tutto integrato nel panorama Office 365; ecco come Microsoft vuole rendere ancor più appetibile al settore business la propria suite per l’ufficio.

Le funzioni, non del tutto inedite, sono infatti state recentemente ammodernate da Microsoft con l’aggiunta di conferenze su protocollo PSTN, Skype Meeting Broadcast, per meeting virtuali con fino a 10.000 spettatori, migrazione verso il servizio cloud PBX, oltre che PSTN Calling, un servizio in stile provider per la gestione dei numeri aziendali, che sarà lanciato a breve negli USA e poi anche negli altri mercati.

LEGGI ANCHE: Microsoft Office Online si integra con Skype e sbarca su Chrome

Il tutto integrato con i moderni servizi cloud che Microsoft offre alle aziende, in particolare Delve Analytics, Power BI, Customer Lockbox, Advanced eDiscovery e Advanced Threat Protection. Se siete nel settore business e volete avere più informazioni su tutte le novità di Office 365 per la vostra azienda vi rimandiamo al post ufficiale e vi segnaliamo che oggi, 1 dicembre alle ore 17:00, ci sarà un webcast dedicato, a cui potete iscrivervi nell’apposita pagina.

Via: WMPowerUser