os x el capitan

La beta 3 di OS X 10.11.6 arriva sul Mac App Store, insieme a quelle di iOS e tvOS

Leonardo Banchi -

Da quando Apple, all’ultimo WWDC, ha annunciato l’arrivo della nuova major release del proprio sistema operativo (con tanto di cambio di nome), naturalmente non si parla d’altro che del nuovo macOS Sierra e delle novità che porterà.

OS X El Capitan, però, ha ancora una cartuccia da giocare prima di abbandonare il palcoscenico, ovvero l’aggiornamento alla versione 10.11.6, che arriverà nel corso dell’anno e della quale proprio oggi è stata pubblicata la terza versione beta per gli sviluppatori.

LEGGI ANCHE: Scaricate i primi sfondi iOS 10 e macOS Sierra in alta risoluzione

L’aggiornamento, che difficilmente porterà con sé nuove funzionalità, e sarà probabilmente incentrato su correzioni di bug e miglioramenti alla sicurezza, è già disponibile sul Mac App Store per tutti gli iscritti al programma di sviluppo.

Similmente anche per gli altri sistemi operativi Apple arrivano novità, anche in questo caso marginali ed incentrate alle migliorie dietro le quinte. In particolare iOS 9.3.3 arriva alla beta 3 (build 13Y823) e anche  tvOS 9.2.2 giunge alla terza beta, entrambe sul canale per sviluppatori e ovviamente solo per chi non sta provando iOS 10 e tvOS 10.

Via: 9to5mac