outlook final

Outlook si aggiorna sull’universo Apple: novità per OS X ed iOS

Cosimo Alfredo Pina -

Outlook, il celebre client email di Microsoft, si aggiorna per sui sistemi Apple portando novità sia sui Mac sia su iPhone ed iPad; andiamo a vedere quali.

La nuova versione di Outlook per OS X si arricchisce con il supporto alla vista a schermo intero (da Yosemite in poi), attivabile con il pulsantino verde in alto a sinistra con la scorciatoia Cmd + Ctrl + F.

Altre novità per i Mac includono il supporto alla focus view (senza distrazioni) per la composizione dei messaggi e la possibilità di affiancare due finestre nella menzionata modalità a schermo intero.

LEGGI ANCHE: CloudMagic: client mail per OS X dall’approccio minimale (non nel prezzo)

Per quanto riguarda iOS, Outlook 2.1.3 porta l’integrazione con Skype, che permette di trasformare un evento in una videoconferenza pianificata, e una vista del calendario a tre giorni che aiuta a tenere sotto controllo gli impegni imminenti.

Entrambe le nuove versioni di Outlook sono già disponibili sulle relative piattaforme; quella per iOS la trovate sull’App Store, mentre per Mac dovrete essere in possesso di una copia valida di Office 2016.

App-Store-badge

Via: Microsoft News