Periscope - profili web

Periscope supporta fast forward e rewind sul web e su Android, in arrivo per iOS

Nicola Ligas -

Periscope si arricchisce di una delle funzioni più richieste dagli utenti, la possibilità di far avanzare velocemente o riavvolgere altrettanto rapidamente il replay di un video.

Su Android è sufficiente premere a lungo sul filmato per far rimpicciolire il video stesso, facendo al contempo comparire una barra di scorrimento, con la quale potremo spostarci al punto desiderato del filmato, scorrendo a destra o sinistra. Sul web, potrete semplicemente cliccare sulla barra di avanzamento nel punto che volete, ed il filmato salterà al tempo preciso del clic.

LEGGI ANCHEPeriscope introduce i profili web

Ci sono in realtà anche altre interessanti novità nell’ultimo aggiornamento dell’app per Android, in particolare nella sezione delle mappe, che permette di zoomare su specifiche aree alla ricerca di qualche broadcast, ed il supporto al pinch to zoom è stato introdotto anche durante il broadcast stesso, in modo da ingrandire tutti i particolari che volete. Nella sezione Trending troverete inoltre una lista degli utenti più popolari che cambierà col tempo, in modo da farvi avere contenuti sempre nuovi e di tendenza.

Rimangono per il momento all’asciutto gli utenti iOS, che dovrebbero comunque ricevere questa funzionalità nelle prossime settimane, pertanto qui sotto vi lasciamo soltanto il badge per Android, ma se volete abbiamo anche il download diretto dell’apk.

Play-Store-badge