PES 2017: arriva Data Pack 1.0, un aggiornamento gratuito con tante novità

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
PES 2017: arriva Data Pack 1.0, un aggiornamento gratuito con tante novità

Konami annuncia oggi l'arrivo di un nuovo aggiornamento dedicato a PES 2017 (Pro Evolution Soccer 2017), il nuovo capitolo del celebre e longevo simulatore calcistico. L'aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco ed è denominato Data Pack 1.0.

Cosa comprende l'update? L'aggiornamento delle divise di 73 squadre, tra cui anche il terzo kit del Liverpool FC, nuovi modelli di tacchetti per gli scarpini e 30 nuovi volti dei calciatori per garantire ancora più realismo al tutto. Non solo, anche la modalità online myClub offrirà la nuova possibilità di acquisto di una serie di nuovi giocatori. Il Data Pack 2.0 invece è ancora in fase di sviluppo, e comprenderà anche nuovi stadi in cui giocare.

PES 2017 Data Pack 1.0

PES 2017: E’ disponibile ora il data Pack 1.0 (DLC 1.02). L’ aggiornamento gratuito include nuove divise, volti, scarpini e tante altre novità.

Konami Digital Entertainment B.V. ha oggi rilasciato il Data Pack 1.0 (DLC 1.02), un aggiornamento scaricabile gratuito per PES 2017.

I contenuti principali del Data Pack 1.0 sono l’aggiornamento delle divise di 73 squadre tra cui il terzo kit del Liverpool FC, l’aggiunta di nuovi modelli di tacchetti per gli scarpini e 30 nuovi volti dei calciatori, aggiungendo così un tocco di realismo in più al gioco. KONAMI ha introdotto una nuova campagna per la modalità online myClub che dà la possibilità di poter acquistare una serie di nuovi giocatori

KONAMI è costantemente impegnata a migliorare l’esperienza di gioco di PES 2017. A fine novembre verrà infatti rilasciato il Data Pack 2.0 (attualmente in fase di sviluppo) che includerà tanti nuovi contenuti tra cui lo stadio Anfield del Liverpool FS e lo stadio Signal Iduna Park del Borussia Dortmund.

*La nuova modalità campagna di myClub è iniziata oggi!

Agente speciale: Nuovi volti di PES DP1

  • Gli utenti possono ora ricevere in modo casuale i giocatori appena aggiunti a PES 2017.
  • La modalità campagna inizia il 27 ottobre alle 17:00 e terminerà il 2 novembre alle 13:00.

*Gli orari potrebbero essere soggetti a lievi cambiamenti.

Video Review PES 2017