PicsArt si aggiorna e diventa universale: il ritocco fotografico arriva su Windows 10 e Windows 10 Mobile

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
PicsArt si aggiorna e diventa universale: il ritocco fotografico arriva su Windows 10 e Windows 10 Mobile

Vi piace modificare le vostre fotografie utilizzando uno schermo touch? Se si, vi farà piacere sapere che PicsArt, una popolare app per il ritocco fotografico si è da poco aggiornata, diventando finalmente universale, e supportando quindi indistintamente dispositivi con Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Per l'occasione, l'interfaccia grafica ha subito alcuni ritocchi, diventando più colorata e minimalista. Per chi non la conoscesse, ecco la descrizione presente sul Windows Store:

La creatività è più di un semplice filtro fotografico – PicsArt ti fornisce tutto il necessario per realizzare modifiche spettacolari alle immagini, scatti artistici, collage di foto, disegnare e dipingere sulla tela virtuale del cellulare, e comunicare con altri creativi che si sono uniti alla nostra campagna di abbellimento-del-mondo.

 LEGGI ANCHE: Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop

PicsArt è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app) sul Windows Store: potrete scaricarla cliccando sul badge sottostante. La ritenete valida, o preferite altre applicazioni per l'editing fotografico?