PicsArt - Windows 10

PicsArt si aggiorna e diventa universale: il ritocco fotografico arriva su Windows 10 e Windows 10 Mobile

Andrea Centorrino

Vi piace modificare le vostre fotografie utilizzando uno schermo touch? Se si, vi farà piacere sapere che PicsArt, una popolare app per il ritocco fotografico si è da poco aggiornata, diventando finalmente universale, e supportando quindi indistintamente dispositivi con Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Per l’occasione, l’interfaccia grafica ha subito alcuni ritocchi, diventando più colorata e minimalista. Per chi non la conoscesse, ecco la descrizione presente sul Windows Store:

La creatività è più di un semplice filtro fotografico – PicsArt ti fornisce tutto il necessario per realizzare modifiche spettacolari alle immagini, scatti artistici, collage di foto, disegnare e dipingere sulla tela virtuale del cellulare, e comunicare con altri creativi che si sono uniti alla nostra campagna di abbellimento-del-mondo.

 LEGGI ANCHE: Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop

PicsArt è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app) sul Windows Store: potrete scaricarla cliccando sul badge sottostante. La ritenete valida, o preferite altre applicazioni per l’editing fotografico?

badge microsoft