Play Set Disney Infinity 3.0 Star Wars Il Risveglio della Forza - 2

Play Set Disney Infinity 3.0 di Star Wars Il Risveglio della Forza, il nostro unboxing (foto)

Lorenzo Delli

In occasione dell’arrivo in oltre 800 sale italiane del nuovo capitolo della saga fantascientifica più celebre di sempre, Star Wars: Il Risveglio della Forza, Disney e la sua divisione italiana si apprestano al lancio negli store virtuali e nei negozi fisici del nuovo Play Set Disney Infinity 3.0 Il Risveglio della Forza.

A fianco del Play Set, il cui giorno di uscita è fissato per il 18 dicembre (data in cui Il Risveglio della Forza farà il suo debutto nei cinema americani), saranno anche disponibili i nuovi personaggi della saga Kylo Ren e Poe Dameron separatamente dal Play Set.

LEGGI ANCHE: Disney Infinity 3.0 + Toy Box 3.0, la nostra recensione

A pochi giorni dalla loro uscita, abbiamo avuto modo di mettere le mani sul Play Set dedicato a Il Risveglio della Forze e all’action figure del villain della pellicola, Kylo Ren. A seguire trovate una serie di gallerie fotografiche che ritraggono i vari personaggi presenti nelle confezioni.

Come al solito Disney ci sorprende per l’incredibile qualità delle action figure dedicate al suo videogioco “toys to life“: è davvero incredibile come le vesti di Kylo Ren e Finn siano rappresentate da sottilissimi strati di plastica che riescono a dare contemporaneamente una sensazione di dinamicità e di realismo. Vedere per credere! Il Play Set è prenotabile su Amazon per 34,90€ a questo link, mentre Kylo Ren e Poe Dameron sono prenotabili a  14,98€ l’uno rispettivamente a questo link e a questo.

Play Set Disney Infinity 3.0 Star Wars Il Risveglio della Forza

Rey

Finn

Kylo Ren

Kylo, Finn e Rey

Gameplay