razer blade system shock_2

Il notebook da gaming più figo di sempre è a tema System Shock e costa 5.000$ (foto)

Cosimo Alfredo Pina

In questi giorni è partita la campagna Kickstarter per finanziare il reboot di System Shock, basato sullo storico action RPG del 1994 in prima persona. A soli due giorni dalla partenza il progetto ha già raccolto quasi 580.000$ e raggiungere i novecentomila dollari dell’obiettivo non sarà un grande problema.

Infatti i finanziatori possono contribuire con vari pledge: per la copia digitale del remake di System Shock bastano 30$, ma se siete veri fan del gioco non vorrete rinunciare al bellissimo Custom System Shock Gaming Laptop da 5.000$.

LEGGI ANCHE: Il portatile da gaming Razer Blade arriva in Europa

Si tratta di un Razer Blade da 14″ (in configurazione top) accuratamente decorato, con incisioni laser retroilluminate di verde e logo della malvagia azienda (del gioco) TriOptimum, per rispecchiare lo stile cyberpunk del gioco. Un dispositivo certamente non per tutti considerando che un normale Blade non supera i 3.400€.

Se però siete veri fan della saga System Shock e non vi accontentate delle action figures e degli artwork esclusivi offerti con gli altri pledge (che comunque raggiungono i 3.000$) o cercate un notebook da gaming davvero unico, non vi resta che raggiungere Kickstarter e contribuire al progetto di Nightdive Studios.

Via: The Verge