razer turret_4

Razer Turret: mouse e tastiera da gaming conquistano anche il divano (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Forse i PC saranno in grado di offrire la migliore esperienza di gaming alla scrivania, ma quando si parla di salotto le console rimangono imbattute. Razer vuole cambiare le cose con Turret, mouse e tastiera da gaming pesanti per essere usati dal divano.

Razer Turret, atteso dagli appassionati da diversi mesi e ora disponibile, cerca di soppiantare console e gamepad collegati al PC con una tastiera (senza tastierino numerico) che su un lato, grazie ad un aggancio magnetico, offre un supporto rigido da usare come tappetino per il mouse incluso nel kit.

LEGGI ANCHE: L’orologio digitale smart Razer Nabu Watch arriva anche in Italia

Sia tastiera che mouse offrono un’esperienza di uso in piena linea con la filosofia Razer, incentrata al gaming, e vengono definiti addirittura “in grado di competere con soluzioni pensate per l’uso alla scrivania”. In effetti il mouse, che promette 40 ore di autonomia (la tastiera siamo nell’ordine di mesi), offre una risoluzione di 3.500 dpi.

Forse neanche Razer Turret vi metterà al livello di un gamer da postazione fissa, se però il gamepad non fa proprio per voi e non accettate compromessi sul divano, forse questo gadget fa al caso vostro: lo trovate già in vendita sul sito ufficiale a 189,99€, tra l’altro solo nel layout americano.

Via: Windows Central