Kindle08

Fastweb premia i propri clienti regalando un ebook su Kindle Store

Cosimo Alfredo Pina

Siete clienti Fastweb? Sappiate che il vostro ISP ha in serbo per voi un regalo di Natale. Il dono in questione è un libro digitale, un eBook da scegliere tra 70 titoli dal Kindle Store di Amazon.it.

Ottenere l’eBook gratis è molto semplice; tutti i clienti Fastweb riceveranno infatti un codice promozionale che potrà essere usato sul Kindle Store per acquistare uno dei libri presenti. Questi sono alcuni titoli pubblicati da RCS Libri, tra cui si trova:

  • Il futuro di una volta di Serena Dandini
  • La vita è un viaggio di Beppe Severgnini
  • Restaurant Man di Joe Bastianich
  • Come vincere lo stress di Dale Carnegie
  • Weekend low cost in Italia di Giuseppe Ortolano

Se per la vostra connettività vi affidate a Fastweb siamo certi che apprezzerete questo piccolo dono; eventualmente fateci sapere nei commenti con quale eBook avete deciso di spendere il vostro codice promozionale!


Fastweb: a Natale un eBook in regalo per tutti i clienti

Milano, 21 dicembre 2015 – A Natale i clienti Fastweb riceveranno un regalo digitale in esclusiva: la possibilità di scaricare un eBook a scelta tra un catalogo di oltre 70 titoli appositamente selezionati per loro dal Kindle Store di Amazon.it.

Ogni cliente Fastweb riceverà una mail con un codice promozionale. Collegandosi al sito Amazon.it potrà selezionare un libro a scelta fra un’ampia selezione di bestseller di narrativa, saggistica, viaggi e cucina, tutti pubblicati da RCS Libri. Tra questi i clienti Fastweb troveranno Il futuro di una volta di Serena Dandini, La vita è un viaggio di Beppe Severgnini, Restaurant Man di Joe Bastianich, Come vincere lo stress di Dale Carnegie, Weekend low cost in Italia di Giuseppe Ortolano, e molti altri ancora.

Gli eBook si possono leggere con gli e-reader Kindle e sulla maggior parte dei tablet, smartphone o Pc  tramite le Applicazioni di lettura Kindle gratuite.

“Fastweb ha un’offerta estremamente competitiva, capace di conquistare sempre più clienti come dimostrano i risultati eccellenti ottenuti sul mercato. Questo si accompagna alla consapevolezza di quanto sia importante alimentare ogni giorno la relazione con chi è già nostro cliente, riservandogli vantaggi esclusivi” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing Officer di Fastweb. “Per questo abbiamo deciso di lavorare insieme ad Amazon e RCS Libri per augurare Buon Natale ai nostri clienti, aziende e partite Iva, con un regalo digitale che li accompagnerà per tutte le feste”.