surface book surface pro 4

Amazon rivela un imminente rinnovamento del Surface Pro 4

Leonardo Banchi

L’evento Microsoft del 26 Ottobre è sempre più vicino, e come spesso succede in questi casi ad annunciare le possibili novità non sono comunicazioni e dati ufficiali, ma gli errori dei negozi che poi venderanno i prodotti presentati. Stavolta, a lasciar presagire in modo piuttosto concreto l’arrivo di nuovi Surface Pro è nientemeno che Amazon, che sulla versione statunitense del sito ha corretto i titoli di molti dei modelli in vendita aggiungendo la dicitura “OLD VERSION”, vecchia versione.

Sorprendentemente, non sembra che si possa parlare di un vero e proprio errore: in un secondo momento, infatti, la dicitura è stata corretta in “2015 Version”, un appellativo che comunque non lascia molti dubbi sull’imminente rinnovamento della serie.

LEGGI ANCHE: Dell XPS 13: in arrivo una versione 2-in-1

In attesa dell’annuncio ufficiale, vi invitiamo a dare voi stessi un’occhiata a questo link, nel quale potrete osservare come quasi tutta la line-up di Surface Pro 4 sembri interessata al rinnovamento: una mossa comunque facilmente prevedibile, considerando che i Surface sembrano essere uno dei baluardi più resistenti del panorama di prodotti Microsoft.

surface pro 4 rinnovamento amazon

Via: WindowsCentral