18054-16149-17167-14403-160609-MacBook-Render-l-l

Nuovi MacBook Pro ed Air: non abbandonate le speranze, potrebbero ancora arrivare entro fine mese

Cosimo Alfredo Pina

L’ultima scadenza per l’uscita dei nuovi MacBook 2016 era stata indicata da varie voci proprio entro questo ottobre. Ormai mancano pochi giorni e recentemente aleggiava sul web la possibilità che la scadenza avrebbe potuto slittare, ma nuove indiscrezioni smentiscono questa indicazione e riaprono la possibilità che nel giro dei prossimi 13 giorni potrebbero essere presentati e portati sul mercato i nuovi MacBook.

A riportarlo è Mac Otakara che citando un “affidabile fornitore cinese”, indica che Apple lancerà sia nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici, con USB-C e Thunderbolt 3, sia un MacBook Air da 13 pollici con porta USB-C, mentre la variante da 11″ potrebbe mancare all’appello, forse ormai sostituta dal MacBook da 12″.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo sui prossimi MacBook

La presunta ora X si avvicina, ma ancora una volta vi invitiamo a prendere tutto con le molle. Per quanto siano in molti ad aspettare un refresh della linea MacBook, è bene ricordare che siamo ancora nel dominio dei rumor dove tutto può essere smentito da un momento all’altro.

Via: MacRumorsFonte: Mac Otakara
  • Andrea Guzzon

    Scusate ma se i Kaby lake HQ non sono ancora stati presentati, Apple cosa monterà sui Pro15?