Samsung Final

Samsung brevetta l’all-in-one “portatile”, con tanto di pennino

Cosimo Alfredo Pina

Non è un segreto che Samsung ha un certo debole per i sistemi portatili di grandi dimensioni. Ne è una dimostrazione il Galaxy View, tablet Android da ben 18,4″ di diagonale trasportabile grazie ad una particolare maniglia che funge anche da stand.

Proprio quella che sembra essere una variante concettuale del Galaxy View è apparsa all’U.S. Patent and Trademark Office, come un brevetto su un desktop all-in-one dalle dimensioni generose e con tanto di pennini.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy View, la recensione

Uno stand posteriore aiuta il tablet ad interconvertire tra una modalità verticale (Light Portable Desktop) ed una sdraiata (Tablet Mode), orizzontalmente ma con una lieve inclinazione data dal rilievo posteriore, con cui è più facile l’utilizzo di uno dei due pennini che normalmente stanno nell’apposito alloggio ricavato nel corpo del sistema.

Il brevetto per questo desktop “portatile” non è fornito di particolari dettagli, niente su specifiche, materiali o funzioni. Tuttavia dimostra come Samsung sia interessata ad espandere la gamma di questo tipo di prodotti decisamente particolari.

Fonte: Patently Mobile
Samsung Galaxy View

Samsung Galaxy View

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00