Samsung Flow sarà compatibile con tutti i PC Windows 10 dopo l’aggiornamento

Vezio Ceniccola -

Come già anticipato in precedenza dai rumor delle scorse settimane, il servizio Samsung Flow sta finalmente per aprirsi al mondo, grazie ad un nuovo ed importantissimo aggiornamento previsto per il prossimo aprile.

Dopo il cambio di versione, infatti, l’app per la condivisione e la sincronizzazione tra piattaforma Android e Windows sarà in grado di supportare molti più dispositivi. Samsung Flow sarà compatibile con tutti i Galaxy dotati di Android 6.0 Marshmallow o successivi e tutti i tablet e PC Windows 10 che avranno effettuato l’aggiornamento alla versione Creators Update – anch’essa prevista per il mese di aprile – o successive.

Sarà dunque sufficente scaricare l’app, attivarla su entrambi i dispositivi e seguire le istruzioni a schermo per poter usufruire dello scambio rapido di notifiche, dati e contenuti multimediali dallo smartphone al PC e viceversa, usando il lettore d’impronte digitali del Galaxy per sbloccare il computer e accedere al proprio account.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Book, la nostra anteprima

Non resta dunque che attendere la primavera inoltrata per poter installare il nuovo aggiornamento, ma se volete portarvi avanti col lavoro, vi lasciamo qui di seguito il link per scaricare l’app dal Play Store.

Play-Store-badge

Fonte: Samsung