Skype Insiders Program beta

Skype Insiders Program: via alla beta, anche su Android, iOS e macOS

Cosimo Alfredo Pina

L’ultimo programma di beta di Microsoft si chiama Skype Insiders Program e, lo potete facilmente immaginare, è dedicato alla sua app di messaggistica. Dopo le Insider Preview di Windows, Office Insider e il recentemente annunciato Xbox Insider Program, è il momento anche di Skype.

Chi partecipa potrà accedere in anticipo alle nuove feature per aiutare Microsoft nello scovare bug e nel migliorare l’esperienza, prima del rilascio sul canale stabile. Skype Insiders Program non riguarda comunque solo gli utenti Windows.

LEGGI ANCHE: Anteprime per tutti grazie al “nuovo” programma Xbox Insider

Sono infatti già disponibili le prime versioni beta anche per iOS, Android e Mac. Su mobile le novità sono marginali (si parla di bug fix), mentre su desktop è stata introdotta la ricerca delle emoticon, la possibilità di inoltrare le chiamate e la segreteria telefonica.

Se siete curiosi e volete contribuire a rendere lo Skype del futuro migliore potete unirvi al relativo Insiders Program sulla pagina ufficiale. Parallelamente proseguirà il programma di test dell’app universale di Skype, che però rientra dentro l’Insider di Windows.

Via: The Verge