star wars spoiler blocker

Temete gli spoiler de Il Risveglio della Forza? Scaricate subito questa estensione per Chrome!

Cosimo Alfredo Pina

Indubbiamente uno degli appuntamenti cinematografici più attesi, Star Wars: Il risveglio della Forza sta rimbalzando sulla rete ogni tipo di forma. Dalle ipotesi sulla trama a trailer e spot pubblicitari, sembra impossibile non incappare in qualcosa che possa dare una potenziale anticipazione di quello che arriverà nelle sale il prossimo 16 dicembre.

Fortunatamente a mettervi al riparo da potenziali spoiler arriva il lavoro di Alex Jumašev and Max Al Farakh, cofondatori di Jitbit. Star Wars Spoiler Blocker è infatti una semplice ma efficace estensione per Google Chrome che vi mette in guardia tutte le volte che aprirete una pagina che parla del settimo capitolo della saga di Guerre Stellari.

LEGGI ANCHE:  Star Wars Virtual Reality Experience in arrivo su Google Cardboard dal 2 dicembre

Un schermata oscurerà la pagina web contenente i possibili spoiler, mentre un pulsante vi permetterà di continuare la navigazione. Se non avete in programma di vedere il film alla prima proiezione o temete qualche leak, non vi resta che raggiungere lo store di Chrome e aggiungere Star Wars Spoiler Blocker al vostro browser.

badge chrome web store

Via: Tech Crunch