10 ragioni per passare a windows 10

State già scaricando Windows 10? Controllate questa cartella

Cosimo Alfredo Pina

Avete un PC basato su Windows 7 o Windows 8.1 e siete già pronti per il passaggio a Windows 10? Buone notizie, sui vostri dispositivi la procedura di installazione potrebbe essere già partita.

Infatti nonostante la prima ondata di aggiornamenti sia stata fissata per le 12AM ET di domani (06:00 ora italiana), diversi utenti che hanno prenotato l’aggiornamento hanno riportato la presenza dei file di installazione nella cartella “C:\$windows.~BT”.

LEGGI ANCHE: Come forzare la notifica per l’aggiornamento a Windows 10

Se anche sul vostro PC è presente questa cartella con l’installer di Windows 10, è molto probabile che sarete tra i primi a poter passare al nuovo sistema operativo di Microsoft; in caso contrario è possibile che il vostro computer non venga aggiornato immediatamente, ma se avete eseguito la prenotazione si tratterà soltanto di una questione di poco tempo.

Via: The Verge
  • Tommaso Bolzoni

    Io ho i file e setup.exe, si può già installare?

    • Matteo Bottin

      Mannaggia, passali pure a me 😛

    • Ambrily

      Anche io li ho, ma è probabile che uno dei file necessari venga scaricato solo a partire da domani, perché quando ho provato a far partire il setup mi ha aperto la schermata di installazione di Windows, ma subito dopo mi ha dato errore appunto a causa della mancanza di un file.

  • Persecutor

    figata! ce l’ho questa cartella!

  • EddyNaples

    ce l’ho anch’ io! dal 10 Luglio 😀