Microsoft-final-logo-3

Il Surface AIO, l’all-in-one di Microsoft, arriverà già ad ottobre?

Cosimo Alfredo Pina -

Sono ormai diversi mesi che circolano sulla rete, di fianco a quelle sul Surface Phone e Surface Book 2, voci su un all-in-one di Microsoft, il finora definito Surface AIO. Lo scorso mese si parlava già, grazie a fonti interne, di un dispositivo curato nel design con diagonale 21, 24 o 27 pollici, il primo full HD gli altri 4K.

Adesso arrivano nuove notizie su questo dispositivo; le riporta ZDNet che indica che il nome interno di questo all-in-one sarebbe Surface Cardinal e che potrebbe arrivare ad ottobre, nell’ultima settimana “probabilmente il 26”, con un evento dedicato all’hardware, come quello dove l’anno scorso sono arrivati SurfaceBook, Surface Pro 4, Band 2, e i Lumia 950/950 XL.

LEGGI ANCHE: Il Surface Phone potrebbe ritardare fino ad autunno 2017

Sul palco, stando sempre alle fonti di ZDNet, ci sarà appunto Surface Cardinal che non sarà solo, anche se questa volta Microsoft metterà in risalto anche dispositivi di altri produttori, per elogiare il panorama Windows 10. Non è poi da escludere che al posto di Surface Book 2, la cui presentazione scalerebbe così alla prossima primavera, venga invece annunciata una più semplice versione aggiornata del particolare tablet 2-in-1, con i processori Intel di ultima generazione.

Mancherebbe quindi più di un mese prima di questo presunto evento; possiamo quindi solo aspettare tenendo un orecchio teso verso le indiscrezioni che probabilmente si infittiranno nel corso delle prossime settimane.

Via: The VergeFonte: ZDNet