Surface Laptop e Pro disponibili da oggi anche in Italia, ma ancora niente Studio

Cosimo Alfredo Pina

Parte oggi la commercializzazione su larga scala dei nuovi prodotti a marchio Surface. Stiamo parlando di Surface Laptop e Surface Pro 2017, entrambi presentati ad inizio maggio come nuove punte di eccellenza dell’hardware Microsoft.

Se ve li foste persi vi rimandiamo ai relativi articoli sull’ufficialità, ma riassumendo brevemente il Surface Laptop ha portato Redmond nel mondo dei portatili veri e propri puntando su qualità costruttiva e portabilità, tra l’altro basato sulla versione lite dell’SO Microsoft, Windows 10 S. Il Surface Pro 2017 è un mero aggiornamento del Surface Pro 4, con scheda tecnica aggiornata e qualche altra miglioria.

TUTTO SU: Surface Laptop | Surface Pro 2017

Come sempre il target è piuttosto alto ed infatti sul Microsoft Store si parte da 1.169€ per il Surface Laptop base, mentre per il Surface Pro 2017 servono almeno 959€. Li trovate comunque anche sui principali store online e nei siti delle catene di elettronica.

L’Italia resta invece tagliata fuori dalla commercializzazione del bellissimo Surface Studio, che da oggi viene messo in vendita in vari altri paesi. Chissà se arriverà mai anche da noi.

Via: MSPowerUser