TeamViewer- Remote Control

TeamViewer: Remote Control diventa univerale e promette l’integrazione con Continuum

Cosimo Alfredo Pina

Tra le varie soluzioni per il controllo remoto dei PC (e non solo) quella di TeamViewer è tra la più famose ed utilizzate, grazie principalmente al fatto di rendere il tutto relativamente semplice e legato allo scambio di pochi codici.

L’esperienza di TeamViewer diventa ancora più completa con l’ultimo aggiornamento di Remote Control; l’app che permette di collegarsi ad un altro PC per prenderne il controllo diventa infatti universale e quindi compatibile con tutti dispositivi basati su Windows 10.

L’aspetto più interessante del nuovo TeamViewer: Remote Control, sopratutto per quanto riguarda il concetto di mobilità, è che può essere utilizzato con i telefoni Windows 10 Mobile, anche quando collegati ad uno schermo esterno tramite l’apposita dock.

LEGGI ANCHE: Un nuovo video di Continuum mostra come usare Windows 10 Mobile come un PC

Forse ancora non avete modo di utilizzare Windows 10 Mobile per sfruttare a pieno Remote Control, ma se utilizzate già il sistema di controllo remoto di TeamViewer il consiglio è senz’altro quello di aggiornare. A tal proposito vi lasciamo con il badge che vi porta alla relativa pagina del Windows Store.

badge microsoft windows app universali

Via: WMPowerUser