todoist windows 10

Todoist arriva sul Windows Store: fine della beta per l’app universale

Cosimo Alfredo Pina

Dopo le novità di fine febbraio dedicate al mondo Apple arrivano anche buone notizie per chi usa Todoist da un dispositivo Windows 10. L’app che si appoggia al relativo servizio per attività, impegni e scadenze, è appena uscita dalla beta ed è disponibile sul Windows Store.

Dopo qualche mese di prova, portato a termine grazie a dodicimila beta tester, l’app Todoist, sviluppata secondo i canoni universali e quindi compatibile con tutti i dispositivi Windows 10 (anche Mobile), arriva alla sua versione stabile.

LEGGI ANCHE: Todoist si aggiorna per l’universo Apple

Todoist per Windows 10 è disponibile anche in italiano ed offre ben 11 temi, oltre ad ovviamente tutto quello che potete aspettarvi se avete già confidenza con il servizio tra cui:

  • Aggiungere facilmente attività, visualizzarle e gestirle da telefono, tablet, desktop, browser, email e molto altro – anche offline!
  • Ricordare sempre le scadenze più importanti grazie alle date di scadenza e alle date ricorrenti tipo “ogni primo giorno del mese”
  • Collaborare senza interruzioni nei progetti condivisi, delegare facilmente le attività e condividere gli aggiornamenti con colleghi, famiglia e amici
  • Aggiungere commenti, caricare file e ricevere notifiche istantanee riguardo ai progressi nei progetti condivisi in modo da sapere sempre ciò che avviene
  • Organizzarsi al meglio grazie alle sotto-attività, ai livelli di priorità, ai sotto-progetti e ai progetti con codice colore

Inoltre è possibile gestire tutte le opzioni del proprio account senza dover visitare il sito. Insomma una bella aggiunta per il Windows Store che potete portare sul vostro dispositivo semplicemente visitando la relativa pagina di Todoist, raggiungibile con il badge qui sotto.

badge microsoft windows app universali

Via: MSPoweruser