ubuntu 14.04.4 LTS

Ubuntu 14.04.4 LTS: arriva l’ultima versione stabile di Trusty Tahr

Cosimo Alfredo Pina -

Il team di Ubuntu ha rilasciato da poche ore la versione 14.04.4 sul canale LTS (Long Term Support). L’ultima versione di Trusty Tahr dedicata a chi cerca stabilità e supporto a lungo termine è già disponibile al download.

Le novità portate da Ubuntu 14.04.4 LTS sono perlopiù incentrate alla stabilità e sicurezza. Ad annunciare il lancio della nuova versione stabile è Adam Conrad del team della distro Linux.

“Abbiamo espanso il supporto hardware dalla 12.04 e con la 14.04.4 aggiornando kernel e stack X per supportare il nuovo hardware su tutte le architetture, non solo x86. Come consueto questa release include diversi aggiornamenti e l’immagine di installazione è stata sistemata così da ridurre i download necessari. Le novità includono aggiornamenti alla sicurezza e correzioni per i bug importanti, con l’obiettivo di mantenere compatibilità con Ubuntu 14.04 LTS.”

Trovate maggiori dettagli e i collegamenti al download di tutte le varianti (flavours) sulla pagina del sito ufficiale dedicata ad Ubuntu 14.04.4 LTS.

Via: Phoronix
  • luk

    REMOVE SYSTEMD

  • ilcampione

    Già aggiornata, manco me ne ero accorto! Too easy!!!

    Linux Rules!!!!