drone sorvola campus apple

Sorvolate i lavori al nuovo campus Apple a bordo di un drone (video)

Leonardo Banchi

I lavori al cantiere del nuovo campus Apple, denominato con non troppa fantasia “Campus 2“, proseguono spediti, e i fan della casa di Cupertino continuano a voler curiosare all’interno della futura sede, tanto che non passa mese senza che un drone vi passi sopra per riprendere lo stato dei progressi.

Stavolta è il turno di Duncan Sinfield, che con un video ricchissimo di particolari ci mostra quanto, a inizio Dicembre, le strutture abbiano già assunto un aspetto che lascia più che intuire il risultato finale.

LEGGI ANCHE: Nuovo campus Apple: ripreso da un drone e raccontato da Steve Jobs

Dalla visita di Novembre, infatti, i quattro edifici laterali che andranno a formare il perimetro circolare sono ormai stati eretti, e anche strutture secondarie come l’auditorium sotterraneo, i parcheggi laboratori di ricerca e sviluppo e molto altro sono già ben riconoscibili.

Secondo i piani di Apple, entro la fine del 2016 il campus dovrebbe essere terminato, pronto ad accogliere gran parte degli uffici e le abitazioni di quasi 13.000 dipendenti. Viste le premesse, comunque, non rimane che aspettare il prossimo mese per un nuovo video sui progressi dei lavori!

Via: 9to5mac