hangouts videochiamate

Migliori videochiamate su Hangouts web, presto sui vostri schermi

Cosimo Alfredo Pina -

Anche Google ha il suo WhatsApp: Hangouts. Noto particolarmente agli utenti Android la messaggistica integrata con gli account Gmail offre anche diverse controparti grazie ad app ed estensione per Chrome e una web app. Proprio quest’ultima si aggiorna rinnovando completamente l’interfaccia e la qualità delle videochiamate.

L’interfaccia durante la videochiamata è stata rivista con un look più pulito anche il cambiamento più importante è sicuramente quello alla qualità video. Grazie alle nuove ottimizzazioni le chiamate saranno più veloci nel collegamento e soprattutto più nitide.

LEGGI ANCHE: Google Hangouts ha un suo sito web, perché è melius abundare quam deficere

Il tutto è in fase di beta e distribuita gradualmente; ad esempio tra gli esclusi, almeno per il momento, ci sono gli utenti di Google Apps for Work, e inoltre manca ancora il supporto all’uso di app di terze parti durante la videochiamata.

Potete provare il nuovo Hangouts web visitando l’apposita pagina e nel caso fosse tra i primi eletti a ricevere la nuova funzione potrete sempre tornare alla vecchia interfaccia dal menu in alto a destra.

Via: Engadget