vysor

Vysor, l’app Chrome per controllare Android, è ora disponibile per Mac

Cosimo Alfredo Pina

Koushik Dutta, popolare sviluppatore diventato famoso per i suoi strumenti per i telefoni Android, ha recentemente lanciato la ultima interessante creazione. Visto che Google ha deciso di togliere totalmente, nel giro dei prossimi tre anni, le app per Chrome da Windows, Mac e Linux (rimarranno solo su Chrome OS), ha sviluppato uno strumento per farne il porting proprio a questi sistemi.

Per fare ciò è necessario che sia lo sviluppatore stesso ad effettuare questo passaggio ed ovviamente a darne la prima dimostrazione è Dutta stesso. Lo fa pubblicando la prima beta di Vysor, l’utile tool che permette di controllare un telefono Android direttamente da un computer, per Mac.

LEGGI ANCHE: Le app per Chrome continueranno a funzionare su desktop, grazie al creatore di Vysor

Potete così utilizzare a Vysor senza dover necessariamente passare dall’app per Chrome e stare tranquilli per quando l’utilizzo da browser non sarà più possibile. Si tratta ancora di una beta quindi è sicuramente preferibile ricorrere alla versione stabile, però potete già provarla e tenere traccia dei suoi sviluppi direttamente su GitHub dove siamo certi arriveranno anche le versioni per Windows e Linux.