apple-final

Apple rilascia le beta 6 di watchOS 3, tvOS 10, macOS Sierra ed iOS 10

Cosimo Alfredo Pina

Ormai quello con le beta dei sistemi operativi Apple è diventato un appuntamento settimanale. Mercoledì scorso vi segnalavamo infatti le beta cinque di watchOS 3, tvOS 10, macOS Sierra ed iOS 10; oggi è nuovamente tempo di aggiornamenti per gli iscritti al programma di test, visto che arrivano le beta 6 dei sistemi in questione.

Come sempre le nuove release arrivano prima per gli iscritti al programma Apple Developer, quello per sviluppatori, ma presto saranno disponibili anche sul canale pubblico, per il quale non ci sono particolari requisiti se non quello di avere un Mac adatto ad ospitare un sistema operativo non ancora stabile al 100%.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità del WWDC 2016 

Non dovrebbero esserci particolari novità portate dal sesto round di beta, probabilmente in ragione del fatto che l’uscita delle versioni stabili, che arriverà probabilmente a settembre o comunque non più tardi del prossimo autunno, non è poi così lontana. Se state partecipando al programma beta di uno o più di questi SO potete, come sempre, aggiornare direttamente dall’App Store.

Via: Apple Insider