sfondo Windows 10 video

Nuova build per Windows 10, ma aspettate la versione stabile se siete dei gamer

Cosimo Alfredo Pina

Windows 10 torna ad aggiornarsi con la build 11102 e come di consueto il privilegio di provarla in anteprima spetta agli Insider, quelli del Fast Ring. Le novità portate dalla build 11102 di Windows 10, oltre ai consueti fix dietro le quinte, impattano sull’esperienza utente, non necessariamente in maniera positiva.

Su Microsoft Edge trovate infatti la cronologia di navigazione sul tasto “Indietro”; vi basterà cliccare con il tasto destro per accedere alle ultime pagine visitate o passare rapidamente alla cronologia completa.

LEGGI ANCHE: Microsoft spinge su Windows 10 facendo leva con Skylake e generazioni future

Venendo ai problemi noti della build 11102, ce n’è uno in particolare che non piacerà a chi utilizza il proprio PC per il gaming. Un bug nella gestione della grafica sembra infatti causare crash di The Witcher 3, Fallout 4, Tomb Raider, Assassin’s Creed e Metal Gear Solid V e probabilmente altri titoli.

Se quindi vi piace ricevere in anteprima tutte le novità di Windows 10 ma utilizzate il vostro computer anche per il gioco, forse per questa volta è il caso di attendere la prossima build.

Fonte: Windows