Microsoft annuncia la Build 14390 di Windows 10 Insider Preview, per PC e dispositivi mobili

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Microsoft annuncia la Build 14390 di Windows 10 Insider Preview, per PC e dispositivi mobili

Windows 10 continua ad aggiornarsi, e per gli iscritti al programma Windows Insiders arriva oggi la build 14390, destinata ai PC e dispositivi mobili.

La build non porta moltissime novità, ma saprà sicuramente rendere felici gli utenti del nuovo browser Microsoft Edge che sono soliti fare acquisti su Amazon: il browser si arricchisce infatti dell'estensione ufficiale Amazon Assistant, che permetterà di accedere rapidamente agli affari del giorno, alle proprie liste dei desideri e a tutte le altre funzionalità del famoso shop online.

LEGGI ANCHE: Cosa c’è di nuovo nella modalità tablet di Windows 10 Anniversary Update?

L'aggiornamento porta con sé poi miglioramenti sia per PC e dispositivi mobili, come la correzione dell'errore 0x80004005, che si manifestava provando ad abilitare la modalità sviluppatore qualora si utilizzasse il sistema con una lingua differente dall'inglese.

In attesa del corposo Anniversary Update, previsto per il prossimo 2 Agosto, gli iscritti al programma Windows Insider possono quindi fin da oggi installare la build 14390 sui propri dispositivi, e continuare a segnalare a Microsoft tutti i bug e le problematiche riscontrate.

Fonte: Windows Blog