sfondo Windows 10 video

C’è un nuovo ring per gli Insider di Windows 10 che non vogliono osare troppo

Cosimo Alfredo Pina

Microsoft ha lanciato un nuovo ring per gli iscritti a al programma Insider di Windows 10: Release Preview. Questa nuova modalità di accesso in anteprima agli aggiornamenti d Windows 10 (anche Mobile) punta a coloro che vogliono provare alle ultime novità, senza troppi rischi.

L’annuncio arriva in concomitanza con il rilascio di Windows 10 build 10586.107 nel circuito Fast, che oltre al già noto Slow, adesso è affiancato anche dal Release Preview:

  • Fast – Il migliore per chi vuole essere tra i primi ad accedere alle build e alle nuove feature, con un po’ di rischio per i dispositivi. Sono build pensate per identificare problemi e dare la possibilità di fornire opinioni e suggerimenti per rendere Windows e i relativi dispositivi sempre migliori.
  • Slow – Il migliore per gli Insider che voglio avere in anteprima le ultime novità portate dagli aggiornamenti, con meno rischi per i dispositivi, per fornire feedback sull’esperienza Windows.
  • Release Preview – Il migliore per chi vuole avere comunque accesso in anteprima agli aggiornamenti, alle app e ai driver aggiornati, anche dare un feedback con un rischio minimo per i propri dispositivi.

Sarà quest’ultimo ring a convincervi a diventare dei “beta tester” di Windows 10, o per il vostro PC o smartphone preferite un’esperienza senza sorprese?

Via: Windows CentralFonte: Windows